WEB-MAIL
Ricerca personalizzata
Clienti

B
O
L
O
G
N
A

Pubblicità

Condividi Bookmark and Share


Thumbnail Screenshots by Thumbshots

Offerte di lavoro a Bologna  

Offerte di lavoro a Bologna (BO)


Data Figura richiesta Dettaglio offerta Info
1176 19/5/2014 impiegata commerciale Italia con buona conoscenza Inglese

Azienda bolognese seleziona 1 impiegata commerciale Italia con buona conoscenza Inglese.
Tassativo domicilio stabile in zona Bologna, esperienza comprovata come segretaria commerciale per gestione trattative, offerte e ordini clienti.
Spiccate doti organizzative e disponibilità alla flessibilità di orario lavorativo.






Categoria: 3
guarda i dettagli dell'offerta
1175 25/3/2014 impiegata commerciale con buone competenze linguistiche

Azienda bolognese operante nel settore allestimenti fieristici, seleziona un'impiegata commerciale con buone competenze linguistiche (inglese) che si occupi di trattative con i clienti, di presentazione dei prodotti aziendali e delle relative offerte, sono  richieste spiccate doti relazionali. Scopo
assuntivo e domicilio a Bologna.


Categoria: 3
guarda i dettagli dell'offerta
1162 5/2/2014 impiegata amministrativa contabile

nota associazione di categoria,  seleziona 1 impiegata contabile con tassativa esperienza maturata in studi commerciali o in altre associazioni di categoria che abbia ottime competenze contabili e fiscali.
Disponibilità immediata  e domiciliata a Bologna.


Categoria: 3
guarda i dettagli dell'offerta
1157 3/2/2014 impiegata con funzioni di responsabile di ufficio

Rinomata associazione di categoria nei pressi di Bologna seleziona impiegata con funzioni di responsabile di ufficio con competenze autonome in ambito fiscale e contabilità. Preferibile domicilio stabile in zona Bologna e tassativa esperienza maturata in studi professionali o associazioni di categoria. Spiccate doti relazionali e buone capacità di lavoro in equipe.


Categoria: 3
guarda i dettagli dell'offerta
1155 20/1/2014 progettista/disegnatore tecnico o architetto

Rinomata azienda metalmeccanica della zona collinare di Imola, selezione, per aumento organico, un progettista/disegnatore tecnico oppure architetto, che abbia già maturato esperienza in progettazione di allestimenti fieristici o arredamenti per negozi. Conoscenza di Autocad 2D-3D e di gestionali specifici del settore meccanico.
Spiccate doti relazionali e buone capacità di lavorare in equipe


Categoria: 10
guarda i dettagli dell'offerta
1115 20/8/2013 Responsabile di Area servizi immobiliari

azienda di Bologna, operante nel settore dei servizi immobiliari e di costruzione, seleziona un Responsabile di Area che coordini 4 architetti e che mantenga la relazione con i clienti e fornitori. Sono
richieste:
- laurea in architettura,
- esperienza commerciale,
- capacità di coordinare un gruppo di persone,
- disponibilità a spostamenti.






Categoria: 7
guarda i dettagli dell'offerta
1090 8/7/2013 2 impiegate con ottima conoscenza lingua inglese

prestigioso Studio Legale di Bologna seleziona per ampliamento organico 2 segretarie amministrative con ottima competenza linguistica Inglese. Disponibilità ad orario part time verticale martedì e giovedì. Comprovata esperienza segretariale, buona presenza e domicilio stabile in zona Bologna.  Conoscenza programmi videoscrittura.


Categoria: 3
guarda i dettagli dell'offerta
1070 8/7/2013 Responsabile commerciale estero

Affermata azienda di produzione maglieria con sede in provincia di Bologna ricerca un Responsabile commerciale estero per ampliamento mercati esteri su grande distribuzione. Tassativa provenienza dal medesimo settore e disponibilità ad apportare i propri contatti commerciali ed il proprio bagaglio di conoscenza della clientela. Comprovate attitudini ed esperienze commerciali. Ottima conoscenza della lingua francese e/o Inglese. Interessanti prospettive di crescita professionale.


Categoria: 17
guarda i dettagli dell'offerta
1043 6/12/2012 responsabile di produzione per azienda di maglierie

Azienda di maglieria della provincia di Bologna ricerca responsabile di produzione. La persona si dovrà occupare di pianificazione e avanzamento commesse per produttività anche presso laboratori esterni.
Si richiede comprovata esperienza nel medesimo settore.


Categoria: 12
guarda i dettagli dell'offerta
1027 6/12/2012 1 Responsabile commerciale estero

per Azienda di produzione maglieria in provincia di Bologna 

Requisiti richiesti: affermata azienda di produzione maglieria con sede in provincia di Bologna ricerca 1 Responsabile commerciale estero per ampliamento mercati esteri su grande distribuzione. Tassativa provenienza dal medesimo settore e disponibilità ad apportare i propri contatti commerciali ed il proprio baglio di conoscenza della clientela. Comprovate attitudini ed esperienze commerciali. Ottima conoscenza della lingua francese e/o Inglese. Interessanti prospettive di crescita professionale. 




Categoria: 7
guarda i dettagli dell'offerta
1022 30/10/2012 Segretaria a tempo pieno per studio odontoiatrico

Studio odontoiatrico di Bologna, cerca a scopo assuntivo segretaria a tempo pieno da inserire nell'organico, la persona possibilmente deve già aver avuto esperienza nello stesso settore, i requisiti richiesti sono buona predisposizione al contatto con il pubblico, e buon approcio telefonico
Possibilmente della zona.


Categoria: 3
guarda i dettagli dell'offerta
1018 24/9/2012 Responsabile commerciale per ampliamento mercati esteri

Affermata Azienda di produzione maglieria con sede in provincia di Bologna ricerca 1 responsabile commerciale per ampliamento mercati esteri su grande distribuzione. Tassativa provenienza dal medesimo settore e disponibilità ad apportare i propri contatti commerciali ed il proprio bagaglio di conoscenza della clientela. Comprovate attitudini ed esperienze commerciali. Ottima conoscenza della lingua francese e/o inglese. Interessanti prospettive di crescita professionale


Categoria: 17
guarda i dettagli dell'offerta
1009 30/7/2012 1 magazziniere esperto

Azienda meccanica di Bologna (zona Roveri) ricerca 1 magazziniere esperto per gestione informatica di magazzino e buon uso carrello.
Età inferiore ai 35 anni e disponibilità ad iniziale missione a tempo determinato


Categoria: 2
guarda i dettagli dell'offerta
973 10/7/2012 Tecnico trasfertista estero

per Azienda meccanica nei pressi di Imola  
Requisiti richiesti: azienda meccanica nei pressi di Imola seleziona 1 tecnico trasfertista estero con ottima conoscenza Inglese. Titolo di studio elettronico/elettrotecnico, buona formazione tecnica ed ottima manualità. Esperienza comprovata nella medesima mansione. Disponibilità a frequenti trasferte anche estere.


Categoria: 12
guarda i dettagli dell'offerta
972 10/7/2012 Impiegata contabile esperta in ambito fiscale e contabilita'

per Studio Commerciale di Bologna  
Requisiti richiesti: studio commerciale di Bologna seleziona 1 impiegata esperta con competenze fiscali e contabili sino a chiusura di bilancio e dichiarazioni redditi. Tassativa pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Preferibile titolo di Ragioneria o laurea in Economia. Automunita e tassativa comprovata esperienza maturata in studi professionali o associazioni di categoria. Domicilio stabile in zona.


Categoria: 3
guarda i dettagli dell'offerta
963 10/7/2012 Responsabile commerciale per mercati esteri

per Azienda di produzione maglieria in provincia di Bologna  
Requisiti richiesti: affermata azienda di produzione maglieria con sede in provincia di Bologna ricerca 1 Responsabile commerciale estero per grande distribuzione e distribuzione la dettaglio. Tassativa provenienza dal medesimo settore e spiccate doti relazionali. Comprovate attitudini ed esperienze commerciali. Ottima conoscenza della lingua francese e/o Inglese.
Interessanti prospettive di crescita professionale.  


Categoria: 11
guarda i dettagli dell'offerta
979 13/6/2012 Impiegata contabile esperta

per Studio commerciale di Bologna.  
Requisiti richiesti: competenze contabili sino a chiusura bilancio, ottima formazione amministrativa e disponibilità immediata per Studio di Bologna. Preferibile esperienza maturata c/o studi di commercialisti ed associazioni di categoria.


Categoria: 3
guarda i dettagli dell'offerta
943 28/2/2012 Impiegata Contabile Esperta

Studio commerciale di Bologna (zona porta Lame) sta selezionando 1 impiegata contabile esperta con preferibile esperienza pregressa maturata in studi commerciali o associazioni di categoria. Tassativo domicilio stabile in zona Bologna. Scopo assunzione.


Categoria: 3
guarda i dettagli dell'offerta
937 13/2/2012 Disegnatore Meccanico

Azienda di Bologna seleziona 1 disegnatore meccanico con conoscenza Pro Eng W4.
Esperienza comprovata nella medesima mansione, preferibile formazione meccanica e conoscenza disegno tecnico.


Categoria: 10
guarda i dettagli dell'offerta
930 23/1/2012 Disegnatore Tecnico Meccanico

Azienda di Bologna seleziona disegnatore tecnico meccanico con esperienza di almeno due anni del programma PRO ENG W4.


Categoria: 10
guarda i dettagli dell'offerta
915 5/12/2011 Impiegata Contabile Esperta in ambito fiscale e contabilità

Studio commerciale di Bologna seleziona 1 impiegata esperta con competenze fiscali e contabili sino a chiusura di bilancio e dichiarazioni redditi. Tassativa pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Preferibile titolo di Ragioneria o laurea in Economia. Automunita e tassativa comprovata esperienza maturata in studi professionali o associazioni di categoria. Domicilio stabile in zona.


Categoria: 3
guarda i dettagli dell'offerta
902 4/11/2011 Impiegata Esperta Contabile

Studio commerciale operante sul territorio di Bologna seleziona urgentemente 1 impiegata esperta contabile ed autonoma per settore fiscale ed in partcolare dei modelli 740.

Disponibilità per assunzione a tempo pieno e buone doti relazionali per attività lavorativa svolta in equipe. inserimento immediato. si valutano tassativamente candidate con comprovata esperienza in studi commerciali o associazioni di categoria. titolo preferenziale: ragioneria o laurea in economia. si valutano anche candidate con partita iva.


Categoria: 3
guarda i dettagli dell'offerta
879 28/10/2011 Capo Officina

Azienda meccanica bolognese seleziona 1 capo-officina con inserimento in ambito gestione e coordinamento equipe di lavoro composto da 10 dipendenti nel reparto montaggio e di produzione.conoscenza autocad, spiccate doti relazionali e comprovata esperienza in ambito gestione di reparto aziende meccaniche.


Categoria: 12
guarda i dettagli dell'offerta
532 24/2/2004 Fotomodelle e hostess

Alpaka Fashion ricerca fotomodelle ed hostess per work in Emilia Romagna.


Categoria: 15
guarda i dettagli dell'offerta

Scopri le altre offerte di lavoro | Ricevi le offerte di lavoro via e-mail | Invia il tuo curriculum




Torna alla homepage Cerca nel sito Scrivi una mail Portfolio clienti | Appuntamenti | Aziende | Casa | Comuni | Lavoro | Rubriche | Sport | Info_Utili | No_Profit | Pubblicità
Ultimo aggiornamento 05.01.21 :: :: Admin
Copyright 2000/2020 GRIFO.ORG Srl - Tutti i diritti riservati
Siti partner noleggio autogru e piattaforme aeree | boxercentonara | allevamento cani golden retriever | cuccioli cani labrador | cuccioli cani maltesi | cani shihtzu | castellobasket.it | cristoferi | esserbella | gamaweb.it | arredo giardini | abbigliamento e accessori sport | accessori e assistenza camper Bologna | biglietto da visita digitale | virtusimola.com