Il rilevatore di gas THITRONIK® G.A.S.-plug “tutto in uno” è un rilevatore mobile che si collega facilmente all'accendisigari. La spina G.A.S. rileva propano/butano e gas dormienti, dovrebbe essere posizionata il più in basso possibile nel veicolo. E soprattutto: la presa deve essere costantemente alimentata con corrente anche se l'accensione è disinserita.
Ha anche una sirena di allarme integrata e dispone di un compensatore di temperatura. A seconda della temperatura nel veicolo, adatta regolarmente la sua sensibilità in modo autonomo e automatico, prevenendo inutili e spiacevoli falsi allarmi.
La spina G.A.S. è adatta per l'interno di un veicolo con una lunghezza massima di 6,5 metri. Per i veicoli più lunghi o per quelli dotati di camera separata da una porta, consigliamo di installare un rilevatore di gas della nostra gamma, da fissare.
G.A.S.-plug “all-in-one”: G.A.S.-plug è un rilevatore di gas completamente autosufficiente. Si inserisce in qualsiasi presa di corrente dell'auto e ha con sé la propria sirena. Pronto all'azione in tempo record. Basta collegare la spina, aspettare quattro mi- nuti ed pronto. Non è necessaria né l'integrazione nella rete di bordo, né il collegamento al sistema di allarme WiPro III o al C.A.S.II/III.
Ci sono molte ragioni che parlano a favore del rilevatore di gas G.A.S. plug “all in one” di THITRONIK® che si installa inserendo semplicemente la spina. Quella, spesso decisiva: è pronto all'uso in una sola mossa. Basta collegarlo a una presa di corrente per auto nel veicolo, ed è tutto fatto. Poiché G.A.S.- plug è regolato per il propano/butano e per i gas narcotizzanti dannosi, esso dovrebbe comunque essere posizionato il più in basso possibile nel veicolo. E soprattutto: la presa deve essere alimentata in modo permanente, anche se l'accensione del veicolo non è attivata.
Nonostante l'installazione rapidissima di G.A.S.-plug, i clienti non devono rinunciare a nessuna caratteristica di comodità del nostro rilevatore, che in una semplice mossa viene installato in maniera fissa. È integrata una sirena di allarme e la compensazione automatica della temperatura. A seconda della temperatura all'interno del veicolo, regola la sua sensibilità in modo completamente indipendente, automatico e ciclicamente a brevi intervalli di tempo, evitando così fastidiosi e inutili falsi allarmi. In caso di crisi, esso è sempre "sveglio" e attiva l'allarme per proteggere gli occupanti del veicolo molto prima che venga raggiunta una concentrazione di gas pericolosa per la loro incolumità.
G.A.S.-plug monitora facilmente veicoli con una lunghezza interna fino a 6,5 metri . La vostra zona notte è separata da una porta? Allora bisogna monitorarla con un altro rilevatore di gas della nostra gamma installato in modo permanente.
• Rileva gas narcotizzanti, propano e butano
• Autotest continuo del sensore
• Compensazione della temperatura
• Non necessita di installazione
• Sirena interna
Alimentazione dalla presa accendisigari
È necessaria un'alimentazione permanente