I Redskins pareggiano in Emilia
Trasferta in Emilia per i Redskins, domenica 26 aprile, per la quarta giornata del girone di andata contro il Sala Baganza. Questa giornata vede entrambe le compagini assicurarsi una gara a vicenda, con due competizioni molto simili.
In gara uno, vinta per manifesta dal Sala all’ottavo per dieci a zero, Imola schiera sul monte Bortolotti che subirà due punti sino al quinto inning e verrà rilevato da Poli e Tavasci che chiuderà la partita. Nel corso della sesta ripresa il monte Imolese ha un forte cedimento che permette agli Emiliani un big inning da sette punti. Calcano il monte, per il Sala, Corsaro e Leoni. Saranno poi i due punti entrati nell’ottavo che sanciranno la manifesta. Scarso l’attacco Pellerossa che totalizza solo quattro valide contro le dieci del Sala Baganza, mentre sono due gli errori Imolesi contro uno degli avversari. Battono valido con un singolo Agretti e Boscolo, sono invece due i singoli di Medina.
Esattamente l’opposto in gara due che vede Imola prevalere, per manifesta, al settimo sul punteggio di tredici a zero. Partente un Grendene in forma che tiene le mazze Emiliane a zero fino al sesto rilevato da Freddi che poi chiuderà al settimo sempre con zero punti entrati. Si susseguono invece sul monte Emiliano Fornasari, Tortini e Baisi. Buono l’attacco Pellerossa con tredici valide contro una sola del Sala Baganza, battono: un singolo Poli, un doppio Gnudi, due singoli Minardi, tre singoli Agretti, Medina ed Ambrosini. Buona la difesa con zero gli errori dell’Imola contro tre degli Emiliani.
Martedì 28 aprile, alle ore 20,30, i Redskins torneranno sul diamante di Castenaso per recuperare la seconda partita della prima giornata di andata.
Notizia del 26/04/2015
|