1° Div/M: Vittoria esterna del Bar Renzo a Medicina
MEDICINA – BAR RENZO IMOLA 37-60
MEDICINA: Martelli 2, Zanella 4, Barizzi 5, Fabbri 9, Stefanelli, Buscaroli 6, Dal Monte, Fustini, Angiolini, Zuffa 9.
IMOLA: Bartolini 17, Lentini 10, Mezzetti, Calamelli 6, Boschi 2, Zacchi 3, Mossini 15, Patuelli, Marchi 7. All. Garavini
Arbitro: Zanarini di Castenaso
Parziali: 7-22, 18-34, 30-49
MEDICINA Il Bar Renzo vince a Medicina e ribalta la differenza canestri negli sconti diretti con i padroni di casa. Senza il bomber Pasotti, gli imolesi trovano in Bartolini e Mossini i migliori realizzatori, ma vanno sottolineate anche le prove di Lentini, pure lui in doppia cifra, e Marchi.
La partita stenta a decollare, dopo 2’ il punteggio è fermo ancora allo 0-0 di partenza. Il Bar Renzo si sblocca con Lentini, poi Marchi e Mossini costruiscono il vantaggio arrivando fino al 14-0 a 3’30’’ dal termine del primo quarto quando i padroni di casa trovano il loro primo canestro.
Nel secondo quarto la partita scivola via veloce con gli imolesi che pensano a preservare il buon vantaggio rispedendo al mittente il timido tentativo dei padroni di casa. Al rientro dagli spogliatoi il Bar Renzo piazza un break di 6-0 arrivando fino al +22, ma Medicina prova a riaprire la partita e con tre bombe consecutive risale a -13. A ristabilire le distanze tra le due squadre ci pensa Bartolini con 7 punti consecutivi che portano all’ultimo mini intervallo il Bar Renzo a +19. Nell’ultimo quarto c’è spazio per tutti nel Bar Renzo, il capitano Mossini fa dello spolvero sotto le plance e mette a referto 8 punti consecutivi, mentre Medicina alza bandiera bianca. Il Bar Renzo, complice il turno di riposo tornerà in campo mercoledì 11 marzo alle 21.45 al Pala Ruggi contro il Gira Ozzano.
APERITIVO AL BAR RENZO. La formazione di coach Garavini, sabato 7 marzo, sarà all’apertura del Bar Renzo. L’appuntamento è fissato alle 18, quando al Bar Renzo, sponsor principale della formazione di Prima Divisione, scatterà l’happy hour.Ufficio Stampa Summer League Imola
Notizia del 26/02/2009
|
|
|