Prossimi appuntamenti
sportivi
Thumbnail Screenshots by Thumbshots |
Notizie
sportive
|
C2/B: il Faenza ospita la capolista Chieti
L'ambiente faentino aspetta serenamente l'arrivo della capolista Chieti, per un confronto che sarà del tutto inedito in campionato nella storia fra le due società. Al Faenza le ultime due vittorie consecutive hanno dato classifica e morale, tuttavia il tecnico Carlo Regno fa da pompiere: «E' necessario continuare a volare basso: la nostra parola d'ordine deve essere 'umiltà'. Ho molta esperienza in questi campionati e so che una squadra giovane come la mia va incontro a variabili notevoli. Ecco perché domenica sera non vorrei risvegliarmi con l'amaro in bocca, dopo due vittorie di fila. Anche perché se Chieti dopo sette giornate è prima in classifica, significa che è una squadra di ottimo valore. Del resto so che è compagine grintosa e rognosa, dalla quale dovremo guardarci attentamente. La seconda punta, Grosso, è forse l'individualità di maggior spessore, ma è tutto il collettivo che dobbiamo temere».
Il Faenza vero è quello che ha raccolto due punti nelle prime cinque partite, o quello che ne ha collezionati sei nelle ultime due? «Il Faenza vero non si sa ancora qual è, né si potrà capire tanto facilmente — riprende Regno —. Certamente non dobbiamo pensare di esserci già lasciati alle spalle il problema della retrocessione: il campionato è appena iniziato».
Aggiornamento sulle condizioni fisiche dei biancazzurri alla viglia. Cavina, infortunatosi ad un ginocchio domenica scorsa a Viareggio, è tuttora indisponibile; Chiarini ha una caviglia in disordine ma dovrebbe recuperare per domenica; infine anche Lanati è in dubbio, sempre a causa di un problema ad una caviglia. Il Faenza però recupererà Villa, uno dei 'fari' più importanti del suo gioco. Non è poco.
Notizia di venerdì 20 ottobre 2000 |
Vai all'elenco notizie sportive |
|
|