Prossimi appuntamenti
sportivi
Thumbnail Screenshots by Thumbshots |
Notizie
sportive
|
Serie B girone C: 3° e 4° giornata
La terza e quarta giornata del girone C della serie B di baseball ha un buco vuoto nelle caselle della partita Chieti-Redskins Imola. Le due squadre non si sono affrontate in quanto il campo degli abruzzesi era già impegnato ma la Fibs nello stilare i calendari non ne ha tenuto conto. Quando la cosa è venuta alla luce era tardi per rimediare quindi la partita sarà recuperata il 6 settembre, unica data utile.
Le altre partite hanno delineato una situazione abbastanza chiara: Matino e Castenaso hanno vinto i loro incontri e guidano la classifica a 1000 assieme a Pesaro che però, come tutte le squadre “di mare” potrebbe avere problemi in estate. Castenaso ha per ora avuto vita facile con Chieti e Longbridge Bo mentre i pugliesi, notevolmente rinforzati sul monte e in attacco, hanno già battuto Fano e Macerata fuori casa. Queste due marchigiane potranno comunque inserirsi nella parte alta della classifica più avanti e magari lottare con le prime.
Longbridge, Chieti e Comuni Fermani prossimi avversari dei Redskins domenica 27 aprile, ore 10,30 e 15,30 alla Tozzona, sembrano le predestinate a lottare per restare in serie B ma è presto per tentare pronostici definitivi. I Redskins visti contro Macerata hanno destato una buona impressione e domenica sapremo se saranno capaci di addomesticare avversari considerati inferiori per avviarsi ad un campionato tranquillo e di transizione.
Risultati: C. Fermani-Pesaro 3-16 0-13 (7°); Macerata-Matino 3-5 1-5; Fano-Cupra 11-6 4-1; Longbridge-Castenaso 2-17 (7°) 0-17 (7°).
Classifica: Matino, Castenaso, Pesaro 1000 (4-0); Cupra, Fano, Redskins 500 (2-2 e 1-1); Macerata 250 (1-3); Chieti, Longbridge, C. Fermani 0 (0-4).
Prossimo turno: Cupra-Longbridge Bo; Redskins-C. Fermani; Macerata-Fano; Castenaso-Pesaro; Matino-Chieti.Nino Villa
Notizia di domenica 20 aprile 2008 |
Vai all'elenco notizie sportive |
|
|