Prossimi appuntamenti
sportivi
Thumbnail Screenshots by Thumbshots |
Notizie
sportive
|
Francesca Ponti ha partecipato alla prova tedesca di Coppa del Mondo
Continua ad arricchire il suo bagaglio Francesca Ponti che ha partecipato alla prova tedesca di Coppa del Mondo.
Erano presenti tutte le nazioni più forti d'Europa e proprio contro la fortissima russa Gavrilova si sono infrante le speranze di Francesca che è quindi uscita dalla prova attorno alla quarantesima posizione. Il maestro Zamboni è ad ogni modo soddisfatto della prestazione e sottolinea come lo scontro di diretta abbia messo in mostra un atteggiamento tecnico e tattico indice di grande maturità. L'unica pecca è l'eccessiva contrazione con cui la Ponti ha affrontato la fase eliminatoria che con qualche stoccata subita di troppo la ha costretta ad affrontare subito una delle atlete più in forma del momento.
Avrà modo di riscattarsi già domenica la Ponti quando con le compagne di sala Boncompagni e Laurenti sarà impegnata sulle pedane che la storica società meneghina Giardino allestirà per il Trofeo A.Pellegrino.
Anche il gruppo degli spadisti, con in testa un Capozzi in ottima forma cercherà di tenere alti i colori della SIGEASCHERMA sulle stesse pedane.
Nello stesso giorno, 29 novembre ad Udine i master del circolo parteciperanno alla seconda prova di un campionato italiano che si mostra combattuto fin dalle prime battute.
Un altro atleta "assoluto" sarà impegnato: Babbi Frigo Vitas , che parteciperà all'importante Trofeo della città di Dublino.
Viste tutte le attività over 16 della SIGEA il prossimo fine settimana passiamo ai giovanissimi under 14 che a Firenze parteciperanno alla prima prova del Trofeo AXA.
Proprio in questi giorni accelera anche ad Imola la macchina organizzativa per il Trofeo AXA che si diputerà al Palaruggi il 31 gennaio ed il primo febbraio.
Notizia di luned́ 24 novembre 2008 |
Vai all'elenco notizie sportive |
|
|