Placci Bubano-Mordano - Fulgur Bagnacavallo 3-0
Campionato Serie D - Girone C - 9a giornata
Placci Bubano-Mordano - Fulgur Bagnacavallo 3-0 (25-13; 25-13; 25-11)
PLACCI BUBANO-MORDANO: Sabadus Mihai 8, Palomba (L), Stanziani 12, Vignini 7, Bendini 7, Benini 6, Pirazzoli 4, Landi ne, Paterna, Tabanelli ne, Ricci Petitoni 10, Berti 1. All. Cornazzani
Arbitri: Drei (BO)
Rapida e indolore: è la giusta definizione di una gara in cui il risultato non è mai stato in discussione. Assente Monti, si parte con la diagonale Berti Stanziani, al centro Pirazzoli e Benini, bande Bendini e Sabadus e Palomba libero. Cornazzani fa girare quasi tutta la squadra, dando spazio soprattutto a Sabadus che ha disputato un'ottima gara. Arrivano anche le conferme di Berti e Stanziani dopo le buone uscite precedenti.
Prossima gara sarà giovedì 20 dicembre in casa della Benatti Salamander ore 21.00 a Ferrara. Sarà una partita delicata visto che i padroni di casa, quinti in classifica, si giocano punti importanti per mantenere la posizione.
Il campionato di serie D riprenderà, dopo la pausa natalizia, venerdì 18 gennaio alle 21.15. Partita cruciale, a Bubano, infatti, arriva la Marani Impianti, seconda in classifica a soli 2 punti dalla Placci.
Notizia di venerd́ 14 dicembre 2012 |