Trasferta a Castelvetro con Paolo Zavalloni a guidare la squadra dalla panchina
Anticipo del venerdì sera per l’Agriflor Imola a Castelvetro per la 5 giornata del campionato di serie C pallavolo femminile. Alle ore 21,30 (con diretta streaming sul sito www.diffusionesport.it) la squadra imolese prova a liberarsi dallo zero in classifica frutto di 5 sconfitte senza nemmeno vincere un set.
Dopo la chiusura del rapporto di collaborazione col tecnico Piccigallo la squadra è stata affidata al 2° allenatore Paolo Zavalloni che è anche il direttore tecnico del settore giovanile della società. Nelle prossime settimane si deciderà se continuare con questa soluzione interna fino alla fine del campionato o trovare o trovare alternative che possano provare a raggiungere l’obiettivo della permanenza nel massimo campionato regionale.
Mancheranno alla trasferta sia Elena Cavina che Alessia Fabbri e quindi Zavalloni avrà ben poche alternative a schierare la formazione in campo con Rombaldoni e Vaccari al centro, Okrachkova e Devetag schiacciatrici, Mara Zen in regia con opposta Beghelli e il libero Marciano.
Notizia di giovedì 21 novembre 2013 |