Agriflor Imola - Pallavolo Ferrara 0-3
SERATA SFORTUNATA PER L’AGRIFLOR IMOLA NESSUN PUNTO IN CLASSIFICA E DUE SET PERSI AI VANTAGGI
Agriflor Imola - Pallavolo Ferrara 0-3 (25-27/13-25/23-25)
AGRIFLOR IMOLA: Devetag 10, Cavina, Fabbri 5, Leone 14, Okrachkova 10, Vaccari 1, Beghelli 1, Diversi (libero), Montanari, Mariani, Lanzoni. All. Zavalloni
Pallavolo Ferrara: Azzi A, Azzi B, Bombonati, Mucchi, Pigozzo, Tomat, Troccoli, Zanolli, Zocca, Ugolini. All Menini
Ancora una buona prestazione per l’Agriflor Imola nella sfida casalinga con la Pallavolo Ferrara valida per la 10^giornata del campionato di pallavolo femminile serie C. Anche se sconfitta per 3 set a 0 la squadra imolese ha dato l’impressione di poter reggere il livello di squadre oggi più avanti in classifica e dal punteggio è evidente che perdere due set ai vantaggi lascia tanto amaro in bocca.
In entrambe le occasioni la squadra ha avuto la possibilità di chiudere il parziale a proprio favore, ma alcune ingenuità nei momenti cruciali hanno permesso alla Pallavolo Ferrara di portare a casa l’intera posta. Da sottolineare la brillante prestazione di Valentina Leone che con i suoi 14 punti è stata la migliore realizzatrice dimostrando di essere sempre più un elemento fondamentale della squadra. Ottima anche la gara di Costanza Diversi impegnata come libero al posto della indisponibile Camilla Marciano.
“Stasera – commenta mister Zavalloni - avevamo sicuramente a portata di mano la possibilità di raccogliere punti. Dobbiamo lavorare ancora molto in palestra perché la crescita della squadra c’è. Il campionato è lungo e nel raggiungimento dell’obiettivo della permanenza in serie C ci credo fermamente”.
Notizia di sabato 21 dicembre 2013 |