Anzola - Agriflor Imola 3-0
GIRONE DI RITORNO INIZIATO CON UNA SCONFITTA AD ANZOLA ANCORA UN 3-0 PER L’AGRIFLOR
Anzola - Agriflor Imola 3-0 (25-19/25-14/25-14)
AGRIFLOR IMOLA: Devetag 2, Cavina 3, Beghelli 3, Leone 2, Okrachkova 11, Vaccari 2, Faino, Marciano (libero), Rombaldoni, Tozzi (libero).
Anzola: Barbieri F, barbieri S, Di Stefano, Frabboni, Magliaro, Masetti, Palladino, Palumbo, Roccioletti, Sartori, Scarselli, Gadani (libero). All. Celle
Inizia con una sconfitta il girone di ritorno dell’Agriflor Imola che si è arresa in 3 set ad Anzola. La gara si è presentata subito in salita per l’assenza di Alessia Fabbri alle prese con un problema al ginocchio e quindi con un organico risicato. Oltre che a Gloria Rombaldoni, con la funzione di giocatrice allenatrice, c’erano in panchina Alessia Faino e Greta Tozzi. L’andamento dei set è stato pressappoco lo stesso con le padrone di casa dell’Anzola che non hanno mai avuto grossi problemi a gestire l’incontro. Solo nella prima frazione c’è stata l’impressione che la gara fosse più equilibrata ma nel finale di set sono comparse evidenti le carenze di un organico che ha comunque potenzialità e individualità non sfruttate. Per l’Agriflor la situazione della classifica è quasi compromessa ma sicuramente le ragazze faranno di tutto per togliersi qualche soddisfazione e provare a recuperare almeno un’altra posizione nella graduatoria.
Notizia di sabato 8 febbraio 2014 |