Prossimi appuntamenti
sportivi
Thumbnail Screenshots by Thumbshots |
Notizie
sportive
|
C2/B: Cessione Monterastelli
L’A.C. Imolese rende noto di aver portato a termine la cessione del portiere MAJCO MONTERASTELLI alla Pistoiese di serie B.
La società imolese intende esprimere la propria soddisfazione per questa operazione che il direttore sportivo e i dirigenti rossoblù hanno voluto favorire, preoccupandosi in primo luogo che il giovane atleta imolese avesse una sistemazione consona alle sue aspettative di carriera.
Monterastelli è cresciuto nelle giovanili dell’Imolese e ha sempre dimostrato molta dedizione e attaccamento ai colori rossoblù, qualità queste che, unite alle ottime doti tecniche e alla professionalità e serietà sempre espresse, fanno di Monterastelli un esempio di quanto il lavoro del settore giovanile dell’Imolese intende realizzare, preoccupandosi della formazione umana e comportamentale dei ragazzi prima ancora che delle qualità tecniche.
L’A.C. Imolese intende ringraziare Majco Monterastelli per tutto quello che ha fatto con la maglia rossoblu e gli porge un sincero “in bocca al lupo” per una carriera importante, come merita per le sue grandi qualità.
Monterastelli è stato ceduto in compartecipazione alla Pistoiese e nell’ambito dell’operazione sono giunti a Imola FRANCESCO VALIANI (centrocampista, 1980) che ha giocato lo scorso campionato nella Maceratese, EMANUELE MORELLI (difensore, 1982) e DUCCIO NANNI (centrocampista, 1982).
Notizia di mercoledì 11 luglio 2001 |
Vai all'elenco notizie sportive |
|
|