Agriflor Imola - Villadoro Modena 0-3
VILLADORA PASSA AL PALARUGGI PER 3 A 0 L’AGRIFLOR VEDE ALLONTANARSI LA SERIE C
Agriflor Imola – Villadoro Modena 0-3 (14-25/22-25/11-25)
AGRIFLOR IMOLA: Devetag 5, Cavina 2, Beghelli, Leone 4, Okrachkova 9, Vaccari 7, Marciano (libero), Faino 1, Rombaldoni, Tozzi (libero).
Non si ferma la serie di sconfitte dell’Agriflor Imola che per la diciassettesima giornata del campionato di serie C femminile viene superata dal Villadoro Modena. Cambio d’orario per il fischio d’inizio, si è ritornati a giocare alle 18,30 al Palaruggi di Imola dopo due gare spostate in serata per fare posto al basket ma il risultato resta sempre lo stesso. Ancora un 3-0 e situazione sempre più critica per l’Agriflor che vede sempre più vicino lo spettro della retrocessione.
La prestazione comunque è stata come sempre fino ad oggi buona ed appare evidente, viste le potenzialità delle singole atlete, che con una migliore qualità nel fondamentale della ricezione questa squadra avrebbe sicuramente una posizione migliore. Il primo e terzo set sono stati a senso unico, il sestetto di partenza vedeva Okrachkova centrale, Beghelli opposta e Devetag schiacciatrice ma dal secondo parziale lo spostamento di Okrachkova come opposto e l’ingresso in campo della giovane Alessia Faino ha dato sicuramente un assetto migliore alla squadra che ha cercato di contrastare, riuscendoci fino alla fine, la squadra avversaria che occupa una delle posizioni alte della classifica e compete per la promozione alla serie B2.
Nessun dramma però viene fatto dalla dirigenza dopo questa ennesima sconfitta. Il percorso della scuola di pallavolo diffusione sport ha obiettivi già fissati da tempo e che non verranno cambiati da battute d’arresto che inevitabilmente si possono presentare come questo sfortunato campionato di serie C.
Notizia di sabato 1 marzo 2014 |