La MT MOTORI Idea Volley integrata nel campionato nazionale di B1 2014-2015
E' ufficiale, la MT MOTORI giocherà nel campionato nazionale di B1. La notizia è sicuramente di quelle entusiasmanti, una notizie che cambia molti degli scenari pensati o al limite previsti. Anche se lo staff tecnico della squadra è già stato largamente impostato, ora occorre colmare quei vuoti lasciati dalla partenza di alcuni giocatori che hanno contribuito al raggiungimento dei play-off di B2, in modo da essere competitivi ai massimi livelli per la prossima stagione.
L'integrazione comunque non ha riportato le bolognesi nel girone B che raccoglie le squadre del nord-est Italia ma bensì il girone C che vede ai nastri di partenza compagini del centro Italia. Quindi una nuova avventura in cui occorrerà valutare anche l'effetto trasferta: Firenze e Pesaro le più vicine con quattro visite a Roma, indicativamente le città più distanti.
Sarà il PalaZola la tana dove la MT MOTORI dovrà costruire il proprio percorso e le proprie vittorie, un PalaZola con un nuovo fondo di gioco, un PalaZola dove alle 17.00 della domenica rivedrà la pallavolo di B1 con tanti e rumorosi supporter.
GIRONE C : PAGLIARE VOLLEY AP ; VOLLEY PESARO ; CS SAN MICHELE FIRENZE ; DI LUCCA CAPANNORI LU ; LUCKY WIND TREVI PG ; TODI VOLLEY PG ; SAN GIUSTINO VOLLEY PG ; GECOM SECURITY PERUGIA ; ZAMBELLI ORVIETO TR ; FORTITUDO CITTA' DI RIETI ; EVOLUZIONE OSTIA VC RM ; VOLLEYRO CASAL DE PAZZI ROMA ; PROGER V.FRIENDS ROMA
Franco Dall'Olio / p. Idea Volley Bologna
Notizia di domenica 20 luglio 2014 |