L’Agriflor Imola sposa la linea verde
La prima settimana di allenamenti dell’Agriflor Imola che disputerà il campionato regionale di serie D femminile di pallavolo si è conclusa ma ancora serve un po’ di tempo per avere le idee chiare su cosa succederà in questa stagione. La dirigenza della società imolese è al lavoro per trovare qualche altra giocatrice anche se al momento avendo messo nel gruppo della prima squadra tante giovani del vivaio il numero di giocatrici in allenamento è alto.
Ed è la linea delle giovani quella che si sta seguendo quest’anno e che sicuramente non pagherà nell’immediato. Una mano dovrebbe arrivare da Rita Okrachkova che ridurrà il suo impegno in gara (potrebbe decidere di giocare quando c’è bisogno) ma porterà sicuramente un apporto importante per la crescita delle giovani atlete di Diffusione Sport durante gli allenamenti. Un bell’aiuto per il tecnico Riky Bangrazi che spera di poter utilizzare anche in gara Rita per raggiungere la permanenza in serie D obiettivo di quest’anno dell’Agriflor.
Unica certezza al momento è la disputa delle gare casalinghe al Pala Ruggi anche per la stagione 2014/15 con la partita interna del sabato alle 18,30. Ci saranno 5 concomitanze con il basket che porteranno le ragazze imolesi a spostarsi alle 21.00 ma non ci sono problemi per questo aspetto visto che la società continua a fare un grosso sforzo economico pur di avere la soddisfazione di giocare al palazzetto.
Notizia di martedě 23 settembre 2014 |