D: 6° giornata
Ondulato Imolese contro As. Volley Club, 6° giornata Un’altra partita senza troppe sorprese per Imola, che sconfigge con risultato pieno l’As. Volley Club Faenza, squadra che, nonostante la bassa posizione occupata in classifica, non meno di una settimana fa aveva impegnato e molto l’unica altra compagine, oltre a quella imolese, ancora a punteggio pieno, la Pol. Atlas S. Stefano, perdendo due set di fila ai vantaggi per 28-26!
Sfortunatamente per la squadra ospite, la formazione di Bombardini non ha lasciato grosso scampo agli avversari, non abbassando mai la pressione in battuta e sbagliando il minimo indispensabile.
Non c’è, in effetti, molto da dire sui tre parziali, se non per la reazione d’orgoglio di Faenza che, dopo avere perso il primo set per 25-18, forzando maggiormente in battuta fa soffrire leggermente più del dovuto l’Ondulato, che in ogni modo va a vincere 25-23. Nel terzo invece nulla da fare per gli ospiti; 25-14 e Imola che festeggia, pensando all’incontro ben più importante di sabato 8 dicembre contro S. Pietro in Vincoli: lì ci si andrà a giocare il primo posto solitario!
Tabellini: Brini (K) 8; Lelli 7; Landi ; Marani 15; Folli 8; Poloni 9; Guerrini (L); Tartaglione 1; Ne: Stanziani, Morbini. All: Bombardini
Visita il sito ufficiale!
Notizia di sabato 1 dicembre 2001 |