D: Executive sconfitta ininfluente
La Grifo Executive conclude il campionato perdendo in trasferta contro l'IDB Forlì una partita ininfluente ai fini del piazzamento in classifica. Infatti, grazie alla vittoria nel turno scorso, la Grifo aveva due punti di vantaggio sul Sant'Agata terzultimo e lo scontro diretto favorevole. Quindi a nulla è valsa la contemporanea vittoria di quest'ultimo. L'incontro dunque è stato poco più che un allenamento, con la Grifo che ha giocato alla pari fino all'intervallo, dopodichè i forlivesi hanno preso il largo senza essere contrastati più di tanto. Gli imolesi concludono il campionato con una non facile salvezza, vista anche la buona partenza, tuttavia questo era l'obbiettivo dichiarato della società e alla fine è stato raggiunto. Si spera che l'anno prossimo, forti di un anno di esperienza in più in questa serie, la Grifo riesca a fare un campionato migliore.TABELLINI
IDB FORLI' - GRIFO EXECUTIVE IMOLA 86 - 62 (24 -22) (46 - 37) (69 - 49)
EXECUTIVE IMOLA
Ragazzini 6, Mazzini 18, Falconi 7, Mengozzi 6, Monti 5; Bacchini 7, Berretta 3, Trocchi, Minichiello 4, Comastri 6. All. Bassi.
IDB FORLI'
Grillandi 6, Balistreri 3, Ragazzini 13, Lolli 4, Pinza 4, Guardigli 18, Bazzotti 4, Del Testa 6, Rondoni 16, Dall'Agata 12. All. Nazzaro.
Visita il sito ufficiale!
Notizia di lunedì 13 maggio 2002 |