Home Scherma
Archivio Scherma
Thumbnail Screenshots by Thumbshots |
Notizie di scherma
|
Premiati gli atleti della Lancia S.I.V.A.
Mentre nella sala scherma di via Graziadei ci si preparava per due appuntamenti molto diversi ma entrambi importanti, il Presidente della società ed alcuni atleti hanno ricevuto un invito dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport, che intendeva attribuire loro un riconoscimento speciale.
Venerdì 30 novembre, alle 20.30 presso il Ridotto del Teatro Comunale di Imola, alla presenza delle autorità cittadine, si è tenuta questa premiazione: ad Andrea Ufficiali è andato il titolo di Atleta Imolese dell’anno, mentre al Presidente della LANCIA S.I.V.A. Lorenzo Muscari è stato attribuito un riconoscimento per l’attività svolta nell’ambito dello sport imolese.
Nella stessa occasione sono stati premiati anche i giovani Campioni Regionali dello scorso anno: Francesca Ponti, Filippo Cavalieri, Riccardo Foschi, Margherita Laurenti e al finalista Nazionale Mazzetti Stefano. La consegna del riconoscimento è stata fatta da un personaggio davvero eccezionale: Edoardo Mangiarotti, l’atleta italiano che ha conquistato più medaglie in assoluto, lo schermidore protagonista di più Olimpiadi, ha premiato personalmente i giovani atleti della LANCIA S.I.V.A., augurando loro un brillante futuro.
Questa eccezionale serata sembra avere avviato nel modo più favorevole gli atleti impegnati nelle prossime gare: un incontro di Coppa del Mondo per Andrea Ufficiali, accompagnato da Fabio Bacchilega, Matteo Capozzi e Filippo Servadei, la seconda prova del Torneo delle 4 Regioni a S. Giorgio di Nogaro per Filippo Cavalieri, Riccardo Foschi e Fulvio Bondi.Monica Sabbatani
Notizia del 02/12/2001
|
|