Miglior risultato di sempre per la squadra under 13
Squadra Under 13
Brillante risultato per la squadra di pallavolo under 13 allenata da Letizia Cembali. Le ragazzine imolesi hanno ottenuto un secondo posto nel loro girone di qualificazione. Si tratta del miglior risultato mai raggiunto a livello giovanile da Diffusione Sport, ma che purtroppo non è valso per accedere alle finali provinciali come una tra le migliori seconde. Resta comunque la felicità per l'obiettivo raggiunto e la consapevolezza del buon lavoro svolto dai tecnici Margarita Okrachkova e Letizia Cembali. Conclusa la stagione under 13 ora l'attenzione si sposta sul campionato CSI under 14 che dovrebbe iniziare all'inizio del mese di aprile.
La squadra di 1 divisione è ancora una volta sconfitta per 3 a 2 questa volta in casa ad opera del Savena. Ormai il campionato di quest’anno può essere ricordato come quello in cui la squadra imolese ha disputato il maggior numero di tiebreak, 8 in tutto su 17 partite giocate.
Questa la formazione del CSI in campo contro il Savena che ha conquistato un punto d’oro per la classifica nonostante le assenze che hanno limitato le potenzialità della squadra:
CSI IMOLA.IT – Savena 2-3 (18-25/26-24/14-25/25-23/12-15)
CSI IMOLA.IT: Diversi 17, Monduzzi 2, Giglio 11, Grilli 7, Ferraccioli 6, Gardella, Vasile 8, Collina 6. All. Cassani
Torna dalla trasferta di Sesto Imolese con una netta vittoria la squadra di 3 divisione che occupa ora la 5 posizione in classifica. Nel prossimo incontro Sabatini e compagne saranno impegnate nella sfida tra le mura amiche alla capolista Antal Pallavicini.