Bitline Computers-Gescad Sistemi Argenta 0-3 (20/25 18/25 21/25)
La Bitline Computers scivola sul campo di Argenta cedendo tre punti troppo facili alla squadra di casa e compromettendo di fatto la possibilità di accesso ai play-off.
Le difficoltà presentate dalla nostra squadra in trasferta si sono evidenziate anche in questa occasione, che se affrontata diversamente avrebbe potuto offrire alla Bitline l'opportunità di rimanere agganciata alla parte alta della classifica. Durante tutta la partita battuta, muro e difesa non hanno prodotto la sufficiente qualità per opporsi ad una squadra che ha fatto del fondamentale difensivo la propria arma migliore. Troppi errori hanno condizionato la sicurezza del gioco e quindi anche la possibilità di rischiare qualcosa di più nei momenti decisivi.
La prossima partita vede le nostre ragazze impegnate nel recupero infrasettimanale ad Alfonsine, che ha già battuto l'Argenta nel girone di ritorno. Sarà assolutamente necessario affrontare l'impegno con un migliore approccio, per evitare un risultato scontato in favore delle avversarie. Forza ragazze!
|