Gironi e calendario degli ottavi di finale di Coppa Emilia Romagna
Il Comitato Regionale Emilia Romagna della FIPAV ha diramato gironi e calendari degli ottavi di finale della Coppa Emilia Romagna.
La Pallavolo Imola, dopo aver superato agevolmente la prima fase delle qualificazioni sconfiggendo la seconda squadra del Volley Spem Faenza e la Zinella Bologna con un doppio 3-0, è chiamata ad un compito più significativo. Avversarie degli ottavi di finale infatti saranno la prima squadra del Volley Spem Faenza, che ha superato il primo turno eliminando la Placci Bubano, e il Sa.Ma Volley di Portomaggiore. Entrambe le formazioni saranno poi avversarie della squadra di Monti nel prossimo campionato di serie C.
Il primo incontro degli ottavi di finale è programmato per Mercoledì 9 a PalaCofra di Faenza (ex-Bubani) alle ore 21:00 contro la Volley Spem Faenza, mentre il secondo incontro è in programma per giovedì 10 al PalaRuscello contro il Sa.Ma. Volley. Alle ore 21:15.
Il terzo incontro del girone metterà infine di fronte le due avversarie di Imola sabato 12 alle 17:30 a Portomaggiore. Solo la prima classificata del raggruppamento sarà promossa ai quarti di finale.
Riccardo Suprani (Addetto Stampa CSI Clai Solovolley – Pallavolo Imola)
Notizia del 04/10/2013
|