SA.MA. VOLLEY – SERVI CLEAN PLACCI BUBANO-MORDANO 3 – 1
02/11/2013 3° GIORNATA
SA.MA. VOLLEY – SERVI CLEAN PLACCI BUBANO-MORDANO 3 – 1 (25-14/25-14/23-25/25-21)
Placci: Ricci Petitoni 24, Benini , Vignini 1, Masi, Bendini (libero), Guerrini 15, Laghi 5, Bertoni 2, Caspoli 9, Berti, n.e. Pirazzoli. All. Bangrazi
Brutto stop per la Servi Clean Placci Bubano – Mordano, che fatica ad entrare in partita in casa del Portomaggiore. Bubano si trova davanti una squadra fisicamente superiore e nei primi due set non riesce a reggere il gioco dei padroni di casa: salta la ricezione, il gioco diventa scontato e superare l’alto muro avversario diventa quasi impossibile. Terzo set che parte con più equilibrio e dove gli ospiti riprendono in mano il gioco fino a chiudere il parziale a loro favore per provare a riaprire la partita. Quarto set ancora punto a punto, ma è Portomaggiore ad avere più lucidità nel finale prendendosi tutta la posta in palio.
Bubano si è trovato di fronte una squadra compatta, fisicamente più forte e preparata, ma è stato il brutto approccio alla partita a compromettere il risultato. Sarà un campionato difficile e bisognerà lottare ad ogni partita, la Servi Clean non potrà permettersi di non giocare interamente per due set.
Da sottolineare la buona prestazione di Guerrini che spesso ha sostenuto la squadra nei momenti più difficili.
Prossimo appuntamento venerdì 8 novembre a Bubano contro Rubicone Involley, inizio gara ore 21.15.
Notizia del 02/11/2013
|