Agriflor Imola – Basser Ravarino 0-3
LA BASSER RAVARINO PASSA AL PALARUGGI L’AGRIFLOR REGGE IL CONFRONTO SOLO NEL 2°SET
Agriflor Imola – Basser Ravarino 0-3 (11-25/18-25/9-25)
AGRIFLOR IMOLA: Faino, Zardi 1, Vlahovic 1, Cantelli 1, Nunnari 2, Masi (lib.) Savio 3, Conti, Cattani 2, Okrachkova 12, Maccaferri, Bellina 4. All. Bangrazi
Non sono queste le gare che l’Agriflor ha ipotizzato di vincere e la Basser non ha concesso nulla. Le modenesi sono scesa a Imola con la giusta concentrazione per conquistare l’intera posta e proseguire il percorso nei piani altissimi della classifica.
Il punteggio è stato molto pesante e a parziale gratificazione c’è stata una bella reazione alla fine del secondo set con un accenno di rimonta anche se il risultato era ormai quasi acquisito.
La solita Orachkova con 12 punti non basta, la mancanza di una solida ricezione non permette alla squadra imolese di utilizzare tutto il potenziale d’attacco. Coach Bangrazi schiera in campo due under 16 (Nunnari e Faino) dando spazio nel corso della gara anche alla giovanissima Sonia Zardi. E’ questa la linea che il progetto di Diffusione Sport sta seguendo, costruire una squadra con atlete del proprio settore giovanile. Bisogna ancora lavorare per un po’, perché le ragazze del 1999 sono la prima annata da cui si è partiti quando è stato avviata la ristrutturazione del vivaio. La volontà e le competenze ci sono tutte per riuscire a riemergere da questa situazione e ritornare a disputare campionati più importanti.
Notizia del 14/02/2015
|