Ondulato Imolese contro Volley Club CRC Cesena, 9° giornata
Continuano a non perdere colpi i ragazzi dell’Ondulato Imolese che si confermano solitari in testa alla classifica, con nove vittorie su altrettante gare disputate e senza mai perdere un punto!
Impegno casalingo che non ha dato grosse preoccupazioni alla compagine imolese, se non per isolati momenti di rilassamento causati dalla superiorità degli atleti di casa e dalla comunque discreta pericolosità degli ospiti nel fondamentale della battuta.
Non ci può essere grossa cronaca di questa partita, conclusasi con i parziali di 25-19, 25-20 e 25-22, se non per sottolineare la convincente partita del giovane Bertoni in regia al posto di Landi nei primi due set: il diciottenne imolese ha confermato ancora una volta quanto possa essere prezioso il suo apporto per l’economia di un campionato che si presenta comunque ancora lungo, non essendo ancora arrivati al “giro di boa” della fase di andata. Ancora una volta l’allenatore Bombardini ha potuto alternare in campo i suoi giocatori, sottolineando la bontà di tutta la rosa imolese.
Imola tornerà a giocare il 10 gennaio 2002, ospite della Tramaco VM Ravenna