Diramato il calendario definitivo del campionato di serie C
Il Comitato Regionale Emilia Romagna della FIPAV ha diramato i calendari ufficiali della nuova stagione 2013-14 per il campionato di serie C.
La Pallavolo Imola parteciperà per la seconda stagione consecutiva al girone C della Serie C emiliano-romagnola, inserita quindi nel girone della riviera adriatica, insieme a formazioni delle province di Ravenna, Forlì e Rimni.
La squadra, allenata anche quest’anno da Mauro Monti, come già capitato nella passata stagione, inizierà il suo cammino con una giornata di ritardo. E’ previsto infatti il turno di riposo proprio in corrispondenza della prima giornata. Motivo per cui il debutto in campionato è previsto per sabato 26 ottobre sul campo di Cesenatico.
Il debutto casalingo invece avverrà il 2 novembre alle 20:30 contro l’Involley Liverani Lugo al PalaRuscello.
Finale di stagione invece previsto per il 10 maggio in casa contro la Ventil System di San Giovanni in Marignano, sempre in casa alle ore 21:00.
Gli incontri casalinghi sono tutti previsti per il sabato sera alle ore 20:30, con le uniche eccezioni della dodicesima giornata contro il Forlì Volley e della già citata ultima giornata, in cui si scenderà in campo alle 21:00.
A breve il calendario del campionato verrà pubblicato anche sul sito www.pallavoloimola.eu
Riccardo Suprani (Addetto Stampa CSI Clai Solovolley) |